Con TRUMP e i tanti autocrati in giro per il mondo, stiamo rischiando di riportare la storia sui diritti civili indietro di un secolo.
Trump vuole cacciare dall’esercito i transessuali, ha bandito da molte biblioteche libri che ritiene sbagliati con tematiche di genere, ha chiesto alla corte suprema federale di cancellare il matrimonio omosessuale, l’aborto è già stato cancellato come diritto federale, ha radicalmente tagliato i fondi alla ricerca, salute e istruzione, vuole fare un ordine esecutivo per cancellare il dipartimento dell’istruzione, è stata stilata una lista di parole proibite che riguardano il genere, la razza, la crisi climatica etcc…

Giovanni Pepi
Giovanni Pepi è giornalista e fotografo. Da giornalista ha ha diretto per 34 anni il Giornale di Sicilia come Condirettore responsabile con Antonio Ardizzone, direttore ed editore. E’ stato i fondatori di Tgs, di Rgs e del sito gds.it. Come fotografo ha esposto, tra l’altro, al Vittoriano di Roma, al Loggiato di San Bartolomeo di Palermo, all’ex convento dei Filippini di Agrigento. L’Assemblea Regionale Siciliana gli ha dedicato una mostra antologica. Ha creato e gestisce SE E’ COSI’, blog di politica e fotografia (https://www.giovannipepi.it/)